L’Anci Marche in visita alla Loccioni

L’Anci Marche in visita alla Loccioni

LEGGI QUI ARTICOLO SU L’ALTRO GIORNALE.

LEGGI QUI ARTICOLO SU CORRIERE ADRIATICO

ROSORA – Cesare Martini, Presidente di Anci Marche e sindaco di San Severino Marche, ha guidato la delegazione di amministratori regionali che hanno incontrato Enrico Loccioni nella propria azienda. L’incontro si inserisce in un nuovo progetto di ANCI Giovane Marche coordinata da Federico Scaramucci, nelle realtà aziendali più innovative ed interessanti della nostra regione, con incontri in ciascuna delle province marchigiane con l’obiettivo di avere un quadro di insieme degli stakeholders che operano a tutti i livelli.

“Ringrazio Enico Loccioni per l’ospitalità e la cortesia ancora una volta dimostrataci” – ha detto il presidente Martini. Ritengo – ha aggiunto – che l’incontro sia molto utile soprattutto per i giovani amministratori che devono sempre più essere integrati con il tessuto imprenditoriale locale, soprattutto quando si tratta di autentiche eccellenze come la Loccioni.”

“Enrico Loccioni è un personaggio straordinario con intuizioni che cambiano totalmente il modo di fare impresa” ha detto Scaramucci. Lo stesso Loccioni ha sottolineato “l’insostituibile ruolo dei sindaci come primo riferimento per i cittadini sul territorio”.